Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













sabato 30 aprile 2011

L’esordio del Sud in Movimento sul palco dei comizi. Questa sera 30 aprile ore 20.45

La prima volta sul palco di Piazza Principe di Piemonte per una associazione grottagliese che non è un partito politico e che promette di non fare apparentamenti con partiti per tutta la campagna elettorale.

Questa sera alle ore 20,45, durante il suo primo comizio da Candidato Sindaco, Ciro D’Alò presenterà il programma promosso dalle liste Sud in Movimento e RI-GENERAZIONE.

Programma frutto di un confronto con i cittadini, ascoltando proposte e suggerimenti, abbattendo quella barriera tra politica e popolazione che ha caratterizzato gli ultimi decenni di amministrazione della città delle ceramiche.

Siamo i promotori di una nuova democrazia partecipata a Grottaglie, in cui il cittadino si deve sentire protagonista indiscusso del suo avvenire e della sua città.

Invitiamo a partecipare al nostro primo comizio chiunque avesse voglia di un rinnovamento vero, non solo generazionale ma soprattutto nelle idee e nei modi di affrontare tematiche di pubblico interesse.
Durante il comizio elettorale sarà presente l’interprete LIS (lingua italiana dei segni).

LU PAISU SI STE MOVE!!!

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.