Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













sabato 9 aprile 2011

C.S.: Assemblea di quartiere: zona 167/bis domenica 10 aprile ore 19

Ad una settimana dalle partecipatissime assemblee con gli abitanti della Città Vecchia il Sud in Movimento ed il suo candidato sindaco Ciro D'Alò chiamano a scendere in strada gli abitanti della 167/bis.


Domenica 10 aprile 2011 alle ore 19,00 in via Ciro Fanigliulo tutti gli abitanti del quartiere 167/bis potranno partecipare all'assemblea nella quale il Sud in Movimento raccoglierà tutti i disagi, i consigli e le proposte che permetteranno di analizzare e progettare un miglioramento della vivibilità del quartiere.


Dopo le entusiasmanti e frequentatissime assemblee di quartiere nel Centro Storico la scorsa domenica, il Sud in Movimento e il suo candidato sindaco Ciro D'Alò sono impazienti di poter ascoltare le voci degli abitanti della periferia grottagliese.


Convinti che incontrare ed ascoltare la gente nei quartieri in cui vive sia, oltre che necessario per attuare una democrazia partecipata, una necessità ed un dovere di chi amministra.


Il candidato sindaco Ciro D'Alò e l'associazione Sud in Movimento hanno potuto riscontrare, nelle scorse assemblee, l'entusiasmo e la propositività dei cittadini nel contribuire al miglioramento del loro quartiere, dichiarando la propria disponibilità a modificare il loro stile di vita in favore di un maggiora benessere collettivo.


Chi si propone di amministrare ha l'assoluto dovere di porsi faccia a faccia con i cittadini ed attivare un confronto biunivoco e paritario, cercando di ricostruire quella fiducia che negli ultimi anni, purtroppo, è stata più volte tradita da un modo di amministrare superbo e sordo.

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.