Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













sabato 26 settembre 2009

Paul Connett a Taranto

IL 30 SETTEMBRE 2009 SI SVOLGERA' L'OTTAVA GIORNATA INTERNAZIONALE PER LE ALTERNATIVE ALL'INCENERIMENTO DEI RIFIUTI

PER L'OCCASIONE MARTEDì 29 SETTEMBRE 2009 A TARANTO CI SARA' UN CONVEGNO

--DIO RICICLA, IL DIAVOLO BRUCIA--
ALTERNATIVE ECOSOSTENIBILI ALL'INCENERIMENTO DEI RIFIUTI

relatore

PAUL CONNETT

PROFESSORE EMERITO DI CHIMICA AMBIENTALE presso la St. LAWRENCE UNIVERSITY di NEW YORK fondatore della Rete Mondiale “RIFIUTI ZERO”.



REFERENTE GABRIELLA BONINO e IL MEET UP "GRILLI DELLE 100 MASSERIE" CRISPIANO-TARANTO


Verrà inoltre presentata dall'associazione DIRITTO AL FUTURO http://www.dirittoalfuturo.it/ la campagna "RIMBORSO DEL CIP6" (7% della bolletta elettrica dal 2001 al 2007)

Patrocinio Assessorato Pubblica Istruzione e Università della Provincia di Taranto


ore 17:00 MARTEDI' 29 SETTEMBRE 2009 - Salone di Rappresentanza della Provincia di Taranto -
Via Anfiteatro 1, Taranto

info:gabriellabonino@libero.it 320-3606590 http://www.meetup.com/cento-masserie/it/
http://www.facebook.com/group.php?gid=144018426636

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.