Ieri tutti i giovani di Brindisi hanno pianto il povero Diego Consenti, molto vicino agli Helter Skelter,morto in un incidente di moto sabato sera nella zona industriale di Brindisi. Lo hanno ricordato alla stadio, al Carrefour dove è stata collocata un enorme gigantografia con la su a bella immagine di ragazzo pieno di vita e grande lavoratore. A nome di Giovanni e i componenti del gruppo vi ringrazio per le condoglianze. E si augurano di poter essere presenti nelle prossime occasioni.
Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.
Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.
Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.
Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.
2 commenti:
Ecco perchè gli helter skelter non hanno più suonato.
peccato...condoglianze ragazzi...
Ieri tutti i giovani di Brindisi hanno pianto il povero Diego Consenti, molto vicino agli Helter Skelter,morto in un incidente di moto sabato sera nella zona industriale di Brindisi.
Lo hanno ricordato alla stadio, al Carrefour dove è stata collocata un enorme gigantografia con la su a bella immagine di ragazzo pieno di vita e grande lavoratore.
A nome di Giovanni e i componenti del gruppo vi ringrazio per le condoglianze.
E si augurano di poter essere presenti nelle prossime occasioni.
Posta un commento