Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













lunedì 15 novembre 2010

C.S.: Il Comune di Grottaglie è dotato dell'URP? Attendiamo una risposta!!!

URP dove sei?
Come abbiamo già avuto occasione di dire nel comunicato del 10 ottobre 2010: un cittadino Grottagliese a chi può chiedere quando apriranno l’isola ecologica? Perché è stata chiusa la piscina comunale? A cosa serve quella struttura che stanno realizzando di fronte alla cantina della Pruvas?

L’URP risponderebbe a tutte queste domande.

La Legge n. 150 del 2000 istituisce l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), una struttura obbligatoria la cui funzione è duplice: la trasparenza amministrativa e qualità dei servizi ed al tempo stesso uno strumento di comunicazione istituzionale e di contatto con i cittadini.

L’associazione politico-culturale Sud in Movimento chiede al Comune di Grottaglie se sia dotato di un Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) , e lo fa tramite una richiesta ufficiale indirizzata al Sindaco protocollata in data 08/11/2010.

Si chiede di sapere se questo Comune ha istituito tale Ufficio e, in caso di risposta affermativa, quale sia l’ubicazione, la data in cui tale Ufficio è divenuto operativo, chi sia il referente a cui è possibile rivolgersi e le modalità predisposte per contattarlo.

Inoltre, nel caso la risposta fosse negativa, si chiede di conoscere le motivazioni per cui tale Ufficio, pur essendo obbligatorio, non sia stato istituito dal Comune di Grottaglie.
Attendiamo una risposta!

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.