Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













domenica 2 agosto 2009

Caparezza 3 agosto a Carosino - stadio comunale

Tre: numero perfetto. Tre agosto; o, per essere più precisi, lunedì 3 agosto 2009: giorno perfetto per Caparezza in concerto.
Do you Capa? Yeah! Anche per te la risposta è sì?

Allora ci vediamo a Carosino, allo Stadio Comunale. Ore 20, puntuali: apertura dei cancelli per te che vieni a ballare in Puglia e, soprattutto, per te che non vuoi farti scappare questa tappa ionica de “Le dimensioni del mio caos”, il tour che prende il nome dall'ultimo album.

“Il primo fonoromanzo nella storia della musica italiana“. Diviso in 14 audiocapitoli, racconta le avventure dello stesso Caparezza e di due personaggi singolari: Ilaria Condizionata, una giovane hippie sessantottina alle prese con il mondo d’oggi, e il muratore Luigi delle Bicocche, eroe contemporaneo, muratore precario, che difende la famiglia dagli strozzini e combatte ogni giorno per la pensione.
Altri dettagli? Giusto così, per dare qualche piccola anticipazione, “si andrà dal rock anni settanta, in stile Jimi Hendrix (nel brano “La rivoluzione del sessintutto”) alle atmosfere elettropop da sigla cartoni tv di “Cacca nello spazio” sino alla patchanka dolce amara di “Vieni a ballare in Puglia” per poi lasciare spazio all’atmosfera intensa ed ispirata del primo singolo “Eroe”.

Per tutti, l’appuntamento è a Carosino. Caparezza da non perdere!



Per ulteriori informazioni:

www.medlive.it

0832/1836000 – 328/4273428 – 340/7264511

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.