Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













venerdì 7 novembre 2008

Oltre le Barriere

Questo filmato tenta di far aprire gli occhi dinanzi ai problemi che ogni giorno e possibile incontrare per condurre una vita al quanto regolare, cercando di far capire alle persone quali possono essere le barriere architettoniche da abbattere e invogliando anche tutti coloro che hanno dei problemi a non trascurare il loro futuro e reagire a tutte le difficoltà che è possibile incontrare nella vita, lasciando intendere agli altri che tutti hanno gli stessi diritti umani e non sono degli di alcun pregiudizio legato alle apparenze, lavorando sul concetto di solidarietà, ancora molto distante da raggiungere, ma non impossibile.

Il filmato e stato realizzato da: Andrea Veloce, Dario Colosi, Mario Galanti, Valeria Veloce, Vincenzo Cannì, Sebastiano Veloce, Sebastiano Carpino, Anna Compito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Meditate gente, meditate!

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.