Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













sabato 15 novembre 2008

Lo sciopero continua


Questa mattina, di fronte alla Casa di riposo per anziani San Francesco De Geronimo di Grottaglie è successo un po’ di tutto, meno che la visita di qualche assessore o amministratore comunale.

Ad un certo punto è apparso anche Panorama. Troppa grazia! era solo nella versione rivista, riveduta e corretta, del’1 Dicembre 2006.

Una signora aderente alla protesta con sciopero della fame è svenuta, è stato necessario l’intervento del 118, che ne ha consigliato il ricovero.

I lavoratori, ora in forza alla Domus, non si sono neanche affacciati, come non si sono fatti vedere i sindacati confederali, mentre era presente il rappresentante dei Cobas

I cartelli di protesta sono stati approntati sul posto mentre si discuteva sul che farsi.

Sono intervenuti alcuni consiglieri provinciali e comunali di maggioranza e di opposizione con cui, sono state discusse le modalità di prosecuzione delle forme di lotta.

Intanto continua lo sciopero della fame, sperando in sviluppi positivi prima del Consiglio Comunale di Lunedì 17 Novembre.








da ioballodasola pubblicato da Corrosivo

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.