Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













domenica 8 maggio 2011

Sud in Movimento e [RI]GENERAZIONE per CIRO D'ALO' Sindaco scelgono le strade dei cittadini

3 assemblee di quartiere, 3 comizi, 1 confronto pubblico con gli altri candidati sindaci.

Non un taccuino, ma una vera e propria tabella di marcia. Lo stato di avanzamento dei lavori, del candidato sindaco Ciro D'Alò del Sud in Movimento e della lista RI-generazione, procede efficiente verso l'ultima settimana di campagna elettorale.

Tre assemblee di quartiere per dare, al maggior numero di cittadini, la possibilità di sperimentare di persona la Democrazia Partecipata: sempre invocata sui palchi dei comizi, ma realizzata solo da Sud in Movimento e Rigenerazione.

Una campagna elettorale fatta per strada volta a ristabilire un rapporto tra politica e cittadini che da troppi anni si era ridotto alla mera richiesta di voto.

Difficile e ardua l'impresa di Ciro D'Alò che, insieme ai componenti di Sud in Movimento e RI-generazione, si sono fatti carico delle lamentele e della sfiducia dei cittadini nei confronti della politica. Le assemblee di quartiere fanno emergere uno stato di malessere degli abitanti dovuto all'abbandono effettivo e percepito da parte delle istituzioni.

No ai partiti e nessuna persona già eletta nelle sue liste, così Ciro D'Alò riesce ad aprire un canale con i cittadini arrabbiati e diffidenti, stanchi di essere strumentalizzati dai soliti politici che negli ultimi anni hanno solo fatto buon viso a cattivo gioco.

Nessun ospite di caratura nazionale, nessuna assemblea con distinzione di genere, nessun incontro in luoghi esclusivi ed elitari.

Solo incontri di quartiere e comizi volti a contaminare e ridare dignità ad un elettore, sempre più critico e favorevole alla pianificazione di programmi elettorali semplici e concreti che possano, sin dal primo giorno, rendere visibile un cambiamento che porti al miglioramento della vita quotidiana della comunità grottagliese.

Ciro D'Alò e i candidati consiglieri di Sud in Movimento e Rigenerazione invitano ogni cittadino a partecipare agli ultimi incontri nei quali verranno illustrate le idee e il programma che ridaranno a Grottaglie e i suoi abitanti la dignità e la condizione di sentirsi cittadini.

Lunedì 9 Maggio ore 21,00 in Piazza Principe di Piemonte confronto fra i candidati sindaci;

Martedì 10 Maggio ore 18,30 assemblea di quartiere in P.zza Dell’Unità (angolo via S.Agostino);

Mercoledì 11 Maggio ore 18,30 assemblea di quartiere in Viale della Repubblica (piazzetta San Ciro-Zona Capone);

Giovedì 12 Maggio ore 18,30 assemblea di quartiere in Via Giovanni XXIII;


LU PAISO SI STE MOVE!!!

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.