Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













venerdì 28 maggio 2010

C.S. Dibattito: Discarica: arriva il IV lotto? - 30 maggio ore 19

Domenica 30 maggio alle ore 19 presso il Castello Episcopio di Grottaglie si terrà un dibattito che rientra in un cartellone di incontri, organizzato dall’associazione “Sud in Movimento”, denominato “itinerari informativi”.

Il tema della serata sarà “Discarica : Arriva il 4° lotto?” e per l’occasione sono stati invitati, formalmente, a partecipare il responsabile della discarica Sig. Giuseppe Settanni e l’Amministrazione Comunale. Gli invitati risponderanno ad una serie di domande che l’associazione nella lettera di invito ha già anticipato, domande che mirano a fare chiarezza sui rapporti che sono intercorsi e intercorrono tra la“Discarica” e la Politica locale.

Lo scopo dell’incontro è quello di aprire un dibattito democratico e comprendere se effettivamente la Ecolevante, alla luce dei nuovi scavi che sta realizzando affianco al III° lotto, è intenzionata a realizzare una nuova discarica per rifiuti speciali, ma soprattutto comprendere se l’amministrazione comunale di Grottaglie è intenzionata a concedere nuove autorizzazioni.

Durante la serata verranno illustrate immagini e proiettati video, chiaramente come sempre accade agli incontri del Sud in Movimento, sarà possibile intervenire e rivolgere domande agli inviati.

Verrà anche allestito in banchetto ove sarà possibile firmare per il referendum sull’acqua pubblica.

Si spera ovviamente che il Sindaco, la Giunta e il signor Settanni, ritualmente e tempestivamente inviati, non disertino l’appuntamento.

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.