In merito al volantino circolato in questi giorni, che riportava notizie sul regolamento per la distribuzione "dei volantini" ed in calce al quale veniva riportata la dicitura "i comitati che sostengono le lavoratrici della GEA", il "Sud in Movimento" informa che le notizie riportate, a suo AVVISO, non sono corrette e pertanto ne prende le distanze.
Infatti, pur meritevole di ulteriori modifiche, quel regolamento, in quei punti contestati, parla di manifesti pubblicitari e non di volantini come invece era scritto nel precedente regolamento, che evidentemente è stato modificato grazie alla mobilitazione che cittadini e associazioni misero in atto.
Pertanto, sicuro che si è trattato di un errore interpretativo, dato dalla fretta e visto che il Sud non ha concordato nessun volantino, invita tutti a volere ristabilire una più attenta e incisiva discussione in merito alle scelte dell'amministrazione, che continua ad errare sopratutto in merito alla mancata consulatazione popolare.
3 commenti:
lo sapete che il corso osa della signora sissi non serve lo a preso a pagamento senza la licenza media questa e truffaaaaaaaaaaaaaa
Quando scrivi queste info carissimo anonimo delle 19.37 metti i tuoi dati.
Posta un commento