Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













mercoledì 5 marzo 2008

Grottaglie, mercoledì 5 marzo 2008

Nuova antenna in fase di installazione in Piazza Regina Elena, di fronte al Giudice di Pace.
A circa un anno di distanza, ci riprovano ancora…nonostante il dissenso generale e le proteste della gente, promesse fatte dagli Assessori su un regolamento comunale che tutela il cittadino sulle onde elettromagnetiche ma mai attuate, alla faccia dei diritti e dell’altissimo valore morale e sociale sancito dalla Carta Costituzionale sul diritto alla salute nostra, dei nostri figli e di ogni cittadino …e chi se ne frega se lì c’è pure una scuola materna…gente, restiamo a guardare ancora una volta??! O esercitiamo la democrazia…quella vera e del popolo non quella di pochi e di chi stà al potere…o il Piano Cervellati prevede la rivalutazione del centro storico con le antenne a mò di arredi urbani??!

Fonte video: Girwebtv.

1 commento:

Ape Maia ha detto...

Grazie a Girwebtv per il video inserito nel post.
L'unione fà la forza e...l'informazione reale!

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.