Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













lunedì 8 dicembre 2008

PRECISIAMO E PRENDIAMO LE DISTANZE

In merito al volantino circolato in questi giorni, che riportava notizie sul regolamento per la distribuzione "dei volantini" ed in calce al quale veniva riportata la dicitura "i comitati che sostengono le lavoratrici della GEA", il "Sud in Movimento" informa che le notizie riportate, a suo AVVISO, non sono corrette e pertanto ne prende le distanze.
Infatti, pur meritevole di ulteriori modifiche, quel regolamento, in quei punti contestati, parla di manifesti pubblicitari e non di volantini come invece era scritto nel precedente regolamento, che evidentemente è stato modificato grazie alla mobilitazione che cittadini e associazioni misero in atto.
Pertanto, sicuro che si è trattato di un errore interpretativo, dato dalla fretta e visto che il Sud non ha concordato nessun volantino, invita tutti a volere ristabilire una più attenta e incisiva discussione in merito alle scelte dell'amministrazione, che continua ad errare sopratutto in merito alla mancata consulatazione popolare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

lo sapete che il corso osa della signora sissi non serve lo a preso a pagamento senza la licenza media questa e truffaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Quando scrivi queste info carissimo anonimo delle 19.37 metti i tuoi dati.

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.