Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













martedì 9 dicembre 2008

Conferenza stampa ex dipendenti GEA

Conferenza stampa di stamattina 10 dicembre



Domani 11 dicembre dalle 9.30 la protesta si sposta davanti la Casa di Riposo San Francesco De Geronimo con gli ex operatori Gea e i parenti degli anziani della stessa Casa.


Domani mattina 10 dicembre alle ore 10.30 davanti al Comune di Grottaglie (TA), dove da più di un mese è allestito un vero e proprio presidio è stata indetta una conferenza stampa degli ex dipendenti GEA, pronti nuovamente a riprendere lo sciopero della fame.

Ancora una volta dopo il vertice in Prefettura tenutosi venerdi scorso e oggi alla Direzione Provinciale del Lavoro non è stata trovata alcuna soluzione da parte dell'Amministrazione comunale, nemmeno quella di stipulare un contratto di solidarietà. Addirittura stamattina all'incontro delle 10.30 l' Amministrazione comunale avendo fatto richiesta di rinvio nel pomeriggio per vedere cosa poteva fare, la stessa non si è presentata all'incontro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo...

Anonimo ha detto...

oggetto:a sud movimento. ma non vi vergognate conbattere con gente falsa e anormale. allora se siete x i lavoratori mettiamoin chiaro le cose. mostrate l'attestato della sign. sissi e vedrete la falsita' dell'attestato. sud movimento lo sapevate che x prendere l'attestato di osa serviva la licenza media! controllate attestato e licenza media. sono con tutta laggiunta e sindaco, in casa loro comandano loro e non certo gli ex diciamo lavoratori. aspetto vostra risposta e pubblicazione dell'attestati,se siete onesti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.