Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













mercoledì 10 dicembre 2008

CS - Richiesta d'incontro con l'Amministrazione comunale

Il Sud in Movimento chiede all'Amministrazione Comunale un urgente incontro al fine di verificare l'attuazione del protocollo d'intesa siglato nel settembre del 2006.

Si ricorda che in tale documento l'Associazione e l'Amministrazione concordarono delle Linee di Intervento finalizzate alla rimozione delle barriere architettoniche che impediscono ai diversamente abili di muoversi liberamente ed in autonomia.
Infatti, insieme agli Assessorati all'Urbanistica, ai Lavori Pubblici ed alla Solidarietà furono stabiliti degli interventi di particolare urgenza, fra cui: l'adeguamento delle vie principali e delle strutture di pubblico interesse o aperte al pubblico (farmacie e banche), l'istituzione del negozio amico ed infine il segnalatore acustico ai semafori.

Ad oggi, quindi, occorre una verifica sullo stato di attuazione dei lavori e per tale motivo si ribadisce la necessità dell'incontro.

documento d'intesa






Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.