Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













martedì 7 ottobre 2008

Grazie...

...ad ogni singola associazione, ad ogni comitato, agli artigiani, artisti di strada, giornalisti, spettatori, spettatrici... grazie ai bambini che hanno gioito per il nostro festoso pagliaccio e danzato con il tamburello del nostro Pulcinella...grazie ai musicisti, batteristi, cantautori e cantautrici, pizzicati e “rapperisti”…grazie ad ogni singolo socio del Sud in Movimento e non, che ha lavorato instancabilmente per cercare di far stare bene chi ci vuole bene e chi no… grazie ai blogghisti che sono stati così solidali e “incoraggianti” prima e dopo l’evento…grazie ai presidianti, all’ascoltatore sensibile alle tematiche trattate…grazie per chi voleva esser lì con noi ma non c’è riuscito…grazie a chi era vicino con il cuore…grazie semplicemente per chi ci crede.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche un solo grazie bastava!Scherzo ragazzi!Bravi a pure simpatici!

Anonimo ha detto...

Grazie a voi del Sud, di esistere!

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.