Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













domenica 19 ottobre 2008

Da un socio del Sud che studia a Firenze

Non possiamo permettere che l'università pubblica diventi una fondazione privata, se questa legge 133/2008 diviene esecutiva, la ricerca e la stessa cultura non potrano essere più libere.

Questi video di seguito riportati sono testimonianze di studenti, professori e ricercatori della facoltà di agraria di Firenze che protestono in modo più costruttivo possibile: facendo lezioni in piazza.

Prof. Mario Falciai (ex pres. facoltà di agraria) , Prof. Anna Acciaioli



Prof. Vitti



dott. Michele Nori

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi per il vostro modo di protestare...in modo intelligente e costruttivo! Le lezioni in piazza, poi, sono stupende poi! Un modo nuovo di studiare...certo solo per "protesta" ma va benissimo!
Continuate così ragazzi!

Ape Maia ha detto...

Un esempio da seguire qualora ci capitasse di manifestare/protestare per qualcosa del genere...speriamo almeno di avere dalla nostra gli insegnanti!

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.