
Dinamica e decisa la campagna elettorale delle donne e degli uomini di Sud in Movimento e RI-generazione.
Nonostante la pioggia battente molte sono state le persone accorse in piazza Principe di Piemonte sabato 30 aprile per il comizio del Candidato Sindaco Ciro D'Alò, a riprova del fatto che cresce l'entusiasmo ed il sostegno dei cittadini che vogliono il rinnovamento della Città di Grottaglie.
Tale rinnovamento passa anche attraverso la sperimentazione della Democrazia Partecipata.
Martedì 3 maggio alle ore 18,30 presso la piazzetta Giovanni Paolo II, il Candidato Sindaco Ciro D'Alò condurrà la settima Assemblea di Quartiere.
A conferma del fatto che " Lu paisu si ste move" le due liste civiche continuano l’instancabile opera di Democrazia Partecipata attraverso il confronto diretto con i cittadini grottagliesi. Ecco, quindi, che bar, caffetterie, abitazioni private, quartieri diventano luoghi di confronto dove chiunque può contribuire, con le proprie idee, alla elaborazione del progetto di cambiamento di Sud in Movimento e RI-generazione.
Bilancio partecipato, Concorso di idee, istituzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Questi sono solo alcuni dei punti del programma che Sud in Movimento e RI-generazione condividono con la cittadinanza durante le Assemblee di Quartiere.
Il rinnovamento è giovane!
Nessun commento:
Posta un commento