Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













martedì 10 febbraio 2009

Comunicato Stampa: Cercatori di Verità



Venerdì 13 febbraio 2009, alle ore 17.30, presso la sala conferenza del Castello Episcopio di Grottaglie (Ta), si terrà una conferenza dal titolo CERCATORI DI VERITA’, la pratica della conoscenza di sé, organizzata dall’Associazione Istituto Superiore di Apprendimento (ISA) – Puglia.

L’associazione ISA ha, tra l’altro, lo scopo di organizzare eventi culturali, seminari, conferenze e corsi finalizzati al benessere psicofisico dell’uomo, allo sviluppo dei potenziali umani attraverso l’autoconsapevolezza.

Relatore della serata, sarà l’ing. Salvatore Angelico di origine partenopea e residente attualmente in Umbria. Da tempo impegnato nella direzione di questi studi e “cercatore” anch’esso di verità nelle pratiche che portano ad una migliore conoscenza di sé, sarà presente nella cittadina jonica per condividere la propria esperienza a quanti sono interessati al tema.

L’ingresso è gratuito e, per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 340. 355 88 64.

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.