Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













domenica 2 maggio 2010

PROSSIMO INCONTRO - 9 MAGGIO ORE 19


Dopo il successo dei primi tre incontri con la cittadinanza, l’associazione politico-culturale sud in movimento, va avanti con il suo calendario di eventi affrontando, questa volta, il tema dell’agricoltura.
Verrà infatti presentato il progetto del “Centro servizi per l’agricoltura”, struttura in corso di costruzione che sorge a Grottaglie all’incrocio fra la strada per Monteiasi e la strada per S. Giorgio J.

Per l’occasione l’associazione Sud in Movimento ha invitato al tavolo dei relatori l’Assessore comunale all’agricoltura, Avv. Ciro Alabrese e il progettista del Centro servizi per l’agricoltura, l’Ing. Massimo Nisi.

Lo scopo di questo appuntamento è senza dubbio quello di informare gli agricoltori grottagliesi di questa nuova struttura, che dovrebbe essere atta a migliorare l’attuale situazione critica che ultimamente riveste il settore viticolo e non solo.
L’incontro ha, infatti, come obiettivo quello di mettere a confronto tutti i produttori e di stimolare un dibattito dal quale scaturisca la consapevolezza che un cambiamento è possibile.

L’intera Commissione Agricoltura interna all’associazione crede che questa sia una delle ultime possibilità per poter smuovere qualcosa in questo comparto.

Pertanto si comunica che il suddetto incontro è stato fissato per DOMENICA 9 MAGGIO ALLE ORE 19.00 PRESSO IL CASTELLO EPISCOPIO DI GROTTAGLIE.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovreste annullare l'incontro.......per correttezza il progettistaa non è ING. NISI, ma è l'Ing. Gaetano Cavallo Dirigente UTC. LL.PP Comune di Grottaglie, come risulta da tutti i documenti e dalla cartellonistica di cantiere. NISI ha ricoperto il mero ruolo di collaboratore.
Sopratutto dal momento che siete talmente zelanti ed attenti alla forma.

Anonimo ha detto...

bene, allora?

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.