Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













giovedì 26 novembre 2009

Comunicato Stampa

In occasione dell’adozione del Programma Triennale dei Lavori Pubblici da parte della Giunta Comunale in data 15 ottobre 2009, l’Associazione Sud in Movimento e il Coordinamento delle associazioni di Grottaglie ha fatto formalmente richiesta, come previsto dalla legge, di prendere visione della documentazione inerente agli undici interventi previsti e inseriti nell’elenco annuale dei LL.PP. per l’anno 2010.

In data 20 novembre u.s. il Vicesindaco nonché Assessore all’ Urbanistica Francesco Donatelli ha voluto incontrare i rappresentanti delle già citate associazioni con i quali si è accordato di preparare e mostrare in tempo utile la documentazione richiesta in modo da consentire ai tecnici la valutazione e l’eventuale produzione delle osservazioni.

All’incontro era assente, per indisposizione, l’assessore ai LL.PP.
Ottavio Orlando. Ha partecipato all’ incontro il Dirigente dell’Area Tecnica l’arch. Giovanni Narracci.


SUD IN MOVIMENTO
IL COORDIMAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.