Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













sabato 11 luglio 2009

L'indifferenza e lo SCHIFO della società in cui viviamo!!

COMUNICATO STAMPA
Grottaglie, 10 luglio 2009

Per Serena Quaranta, la Asl dà risposta negativa
Nei giorni scorsi in casa Quaranta è giunta una notizia non buona, il Distretto Socio Sanitario numero 6 di Grottaglie ha risposto in maniera negativa alla richiesta del papà di Serena, Massimo Quaranta, di poter curare la sua piccola, affetta da una encefalopatia epilettica farmaco resistente ad eziologia sconosciuta, presso un centro specializzato a Mahopac nello stato di New York.
“Questa notifica è stata una doccia fredda – scrive Massimo Quaranta – non credevo che avrebbero licenziato in questo modo la questione di mia figlia. Fermo restando il mio intendimento a voler far curare mia figlia ove ritengo più opportuno farlo, grazie anche alla solidarietà della gente di Grottaglie, Taranto e Provincia. È difficile programmare al momento la data per la partenza in virtù degli sviluppi futuri.
Dopo gli ospedali ci toccherà affrontare anche le aule del tribunale.

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.