Riunioni settimanali



PER SEGUIRE LE NOTIZIE DEL SUD IN MOVIMENTO COLLEGATEVI SUL BLOG UFFICIALE CLICCANDO QUI













domenica 11 gennaio 2009

Consiglio Comunale sul "cortile del Castello Episcopo"

Il 13 gennaio alle ore 18.00, nell’aula consiliare, vi è la convocazione del Consiglio Comunale in seduta Straordinaria per discutere del cortile del Castello Episcopio.

Il primo argomento all’ordine del giorno:
1) Richiesta di iniziativa popolare ai sensi dell’art 49 dello Statuto Comunale riguardante “lavori di completamento restauro ala Sud Est del Castello Episcopio – Approvazione progetto esecutivo”
Relatore: Assessore Ottavio ORLANDO


a seguito richiesta inoltrata a firma del MOVIMENTO PRO CENTRO STORICO e dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE LU LAURU (entrambe le Associazioni fanno parte dell’ UFFICIO DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO PER IL CENTRO STORICO E IL QUARTIERE DELLE CERAMICHE ) corredata di firme della cittadinanza, così come da petizione popolare, per un numero di 13 fogli numerati progressivamente.
La richiesta veniva presentata al Presidente del Consiglio Comunale Arch. Alfonso Manigrasso, e p.c. di cui al punto D delle motivazioni, al Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Grottaglie, in data 14 novembre 2008 numero di protocollo 0025318 visionabile al seguente link:

http://sopralapancalacapracanta.blogspot.com/2008/11/iniziativa-popolare-per-il-cortile-del.html

l’invito che vi facciamo da queste pagine è che tutti coloro a cui sta a cuore la storia della propria città e la TRASPARENZA della gestione della RES PUBLICA siano presenti al Consiglio comunale di cui sopra.
da Lu Lauro

Nessun commento:

Questo blog è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e,ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome,alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sitonei commenti non costituiscono e non devono essere interpretaticome consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personalee nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicatisono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autoresi prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.